2010-04-19

L'artista ...incompreso !!!


E' proprio di questi giorni la notizia secondo la quale  il Comune di Milano ha intentato un processo per risarcimento al patrimonio pubblico contro il piu' noto dei writers. milanesi.



 Mi vien da pensare che il piccoletto abbia voluto in un certo senso dare un supporto affettivo al sopracitato BROS e che quindi abbia deciso sabato dopo pranzo di dare il via a una sua " PERSONALISSIMA " dimostrazione di solidarieta'  ...imbrattando il muro della cucina ...non con un pastello ...NOOOO ...troppo facile ...ma bensi' con la penna a biro !!!!! E mentre noi rimasti esterrefatti  davanti a cotanta arte urlavamo  : " ODDIO ...CHE HAI FATTO !!!!" ...l'auto-proclamatosi erede di Bros ...ci teneva a precisare che " Callo ...atto coloi ....uhhhhh beeelloooo!!!!Decisamente spiazzati e rassegnati io e Papy ci siamo guardati negli occhi e sicuramente ci siamo detti : " Ok ...suicidamoci come Romeo e Giulietta ....prepariamo la pozione perche' tanto l'arte non fa per noi".
 



E pensare che le prime avvisaglie le aveva date il giorno prima quando, tutta baldanzosa gli avevo tirato fuori i mega pastelloni che avevamo comprato la scorsa settimana. Lui prima ha fatto finta di "colorare" Titti e Silvestro e poi ZAAAC ... appena mi son distratta ha dato le prime spennellate in sala e poi ha  ben pensato di dare una nota di colore anche al pavimento in cucina !!!! Poco male ...il pastello e' andato via in un  attimo ....ma la penna come CRIBBIO la tolgo dal muro ???? Si accettano suggerimenti ...ma che voi ne sappiate esiste ancora la gomma magica di Mastro Lindo ????

7 commenti:

  1. mi sa che l'unica è dare una mano di bianco sopra al capolavoro!!comunque se è in una fase creativa io tappezzerei i muri (diciamo la fascia alla sua portata) con quei rulli di carta che trovi per esempio all'Ikea. Quando gli passa questo periodo artistico puoi toglierli...

    RispondiElimina
  2. In realta' ieri sono andata all' Iper e ho comprato la gomma magica Mastro Lindo ...ragazze e' ME-RA-VIGLIO-SA ...credetemi il muro e' ritornato in un attimo meglio di prima !!!!! Provare per credere !!!!

    RispondiElimina
  3. Verissimo, gomma straordinaria!

    RispondiElimina
  4. ah povero artista incompreso!! sono sicura che si trattava di un capolavoro!!

    RispondiElimina
  5. ma nooo povero!!!!!!!!! Pensa come c'è rimasto male Carlo!!! mamma cattiva!!! :)))

    RispondiElimina
  6. anonimo11:00:00

    Sì, sì, la gomma esiste ed è molto efficace! anch'io ho il piccoletto in fase "artistica" e con due sorelle maggiori che lasciano in giro i PENNARELLI mi si rizzano i capelli quando lo vedo con in mano uno di questi e vicino al divano!!!Pensa che la mia mezzana di 5 anni ha disegnato sul muro dela loro camera....il disegno è ancora lì! alla fine mi sono stufata di andare in giro per casa a raschiare i muri!!! Un abbraccio e un bacio al "Michelangelo" in erba!!!Silvia (Venezia sloggata).

    RispondiElimina
  7. Fino ad ora gli ho dato solo pastelli colorati...di quelli che si cancellano!!

    RispondiElimina