2010-11-29

Un week da Favola ...

Mamma mia quante novita' ho da raccontare sul mio Ometto ...sempre piu' Ometto e compagno di avventure ...spero di aver tempo nei prossimi giorni ...anche perche' oggi con la scusa di dover riempire il frigo siamo usciti a far la spesa ma poi  ci siamo fatti prendere dalla "smania"  e ci siamo perduti nei luccicanti e attraenti reparti natalizi...madre snaturata che se ne va a spasso dalle 11 alle due del pomeriggio con il suo Ometto che come ho detto prima diventa ogni giorno di piu' uno splendido " compagno di merende" ....qualcosa da mangiare al volo e via ...verso gli addobbi per l'albero di Natale !!!!! Oggi si salta anche il riposino pomeridiano ...stasera magari va a dormire presto e io e Papy ci godiamo un bel film sorseggiando un po' di vino ...una bella "abitudine" che ultimamente stiamo recuperando !!!!
Sabato mattina il piccoletto ha espresso la volonta' di tagliare i capelli ...finalmente con mia grande sorpresa si e' convertito e se n'e' andato dal barbiere insieme a Papy . E' tornato a casa trionfante e con un taglio perfetto ...dopo tutti quelli sbilenchi che nei mesi scorsi ha sfoggiato a causa della sua " insofferenza " ai parrucchieri !!!!! Lasciatemelo dire ...quando l'ho visto son rimasta senza parole ...e' piu' bello che mai !!!!!!
Sabato pomeriggio invece non potevamo mancare al Castello della Rancia  che in questo week end si e' trasformato nel Castello Fatato di Babbo Natale ...dove tra le tante cose c'e' stato il primo incontro ravvicinato nello Studio Privato di Babbo Natale ....
il castello di Babbo NataleIeri pomeriggio per concludere il nostro week end da Favola ...ce ne siamo andati a teatro a vedere  " Il Gatto con gli Stivali " ...e fra qualche settimana, grazie ad una bella stagione teatrale dedicata ai bambini la domenica pomeriggio, saremo pronti per  " Le avventure di Robin Hood "  . Carlo adora andare  a teatro, buono e attentissimo nella sua poltroncina, segue le storie con grande curiosita' !!!!
E noi non possiamo che approfittarne!!!!!

3 commenti:

  1. beh però anche fisicamente si vede che sta crescendo il Carletto!! che belle esperienze che fa.. ho letto la storia del castello ed è uno scenario perfetto dove mettere Babbo Natale! bravi, bel week end!

    RispondiElimina
  2. E' proprio grande il tuo Carlo, un bell'ometto davvero!

    RispondiElimina
  3. erikabracci12:10:00

    che bel weekend! tra poco anche matteo avrà l'incontro ravvicinato con babbo natale, e so già che lo torturerà per avere il suo camiuon!! ;-9 erika

    RispondiElimina