2011-09-07

Qui ci vuole Freud ...

Stamattina Carlo si e' presentato come al solito in cucina ciondolante e assonnato ...e io come al solito l'ho preso in braccio per fargli un po' di coccole, farlo svegliare bene e domandargli come al solito:
- " hai dormito bene,amore?"
- " eh si, pero' z 'ho avuto un po' paura "
- " Paura ? e di che?"
- " Alla festa di ieri sera sulla strada"
- " Alla festa ? Quale festa? Ieri sera siamo stati a casa!!!"
- " Alla festa sulla strada....e io correvo, correvo e z'ho paura!!!!"
- " Ohhhh Amore hai fatto un brutto sogno???"
- " Eh si ...perrrche' correvo con le spalle !!!!"
- " Vuoi dire con i piedini ???? ..."
- " NOOOO con le ssspalle ....aperte!!!!"
- "Con le spalle aperte ....mmmmhhh come si fa a correre con le spalle aperte????"
- " eh ...io non lo so!!'"
- " Mamma mia ...e' stato un incubo!!!!"
- " eeeehhhh un CUBO ENORME !!!!!!"
  

Nessun commento:

Posta un commento