2011-09-02

Rientro ...

Ed eccoci qua. Siamo rientrati sabato scorso ma fino a mercoledi'  eravamo ancora in compagnia di mia sorella e mio cognato ed abbiamo quindi prolungato di qualche giorno le vacanze qui a casa.
La settimana a Saturnia e' stata meravigliosa ...la Toscana non si e' smentita, ho ancora negli occhi gli splendidi colori caldi e accoglienti di quella terra e poi le piscine di acqua sulfurea ci hanno letteralmente conquistato !!!! Che relax che regalano!!!
Carlo e' stato bravissimo, pur essendo stato sottoposto a dei veri tour de force giornalieri, li ha affrontati alla grande anche se ci sono stati dei momenti di "isteria" dovuti proprio alla stanchezza. Il soggiorno in albergo gli ha fatto apprezzare finalmente anche la doccia e proprio ieri ha voluto farla anche a casa insieme a me al posto del solito bagnetto. In albergo ha anche fatto subito amicizia con Tommaso e Niccolo', i figli della proprietaria ed era sempre molto contento di stare con loro...anche se ogni tanto pure li'  ci scappava la rissa!!!!  
Ora siamo rientrati nella nostra routine quotidiana. Io sono di nuovo mamma full-time e ci stiamo preparando al nuovo grande evento di lunedi' 12 quando il piccolo ometto approdera' all'asilo. La prossima settimana ci sara' la riunione per noi del primo anno. Presumo che si discutera' dell'inserimento, dei grembiulini etc....Io sono ottimista ...dopo ogni mio discorso "preparatorio" lo vedo entusiasta e curioso ...spero di non smentirmi !!!! Sono anche contenta di presentarlo ormai spannolinato e in questi ultimi giorni anche la cacca viene spedita nelle fogne ...con un grande senso di orgoglio dipinto sul suo visetto ...e grande sollievo da parte mia!!!!!  
Quindi possiamo dire di esser pronti ai nastri di partenza.

3 commenti:

  1. pronti per una nuova avventura!!!

    RispondiElimina
  2. che bello leggerti Silvia! però su Flikr non vedo foto!! e in bocca al lupo per la nuova avventura, ma "conoscendo" Carlo andrà tutto benissimo!

    RispondiElimina
  3. BENTORNATI.
    AUGURI PER LA NUOVA AVVENTURA DEL TUO OMETTO.
    LA TOSCANA è UNA TERRA MERAVIGLIOSA...IO MI CI TRASFERIREI....

    RispondiElimina