2011-09-19

Una serata da Miss...

Anche ieri sera Papy era lontano, in ospedale ad assistere lo zio Loris. Noi ce ne stavamo stretti stretti sul divano a guardare le Miss...che di meglio non c'era quando :
" Uhhhh guarda mamma ...quelle corona con le stelline a te sta bene !!!!"
" Ah si, ti piacerebbe sulla testa della mamma?"
" E si Mamy te la compro io !!!! Con tante stelline !!!!"
" Si e molti diamanti piu' che altro ...mi raccomando!!!!"
" Domani quando andiamo a fare la spesa ...te la compro" 
" Eh !!! Chissa' se Cartier vende anche il pane? "
" E non lo so' ...poi glielo chiediamo !!!!" 
.....
Dopo cinque minuti...
" Mamy lo sai che io ti avevo sposato?"
" No, Amore mi ha sposato Papa' !"
"Nooooo ti avevo sposato io e Papy stava nella mia pancia!!!!"
" Ma come fa ad entrare un Papy cosi' grande in una pancina cosi' piccola"
" Eh nooo anche Papy era piccolo ...e io ti avevo sposato con la corona in testa"!!!!
" WOWWW che matrimonio da favola !!!!!!" 

8 commenti:

  1. ma solo a me mia figlia dice "quando sarai vecchia ti comprerò io i vestiti"???
    ARGH!
    Sono molto contenta che tuo cognato stia abbastanza bene...

    RispondiElimina
  2. ohhh che romanticooooo!!!

    mi raccomando voglio vedere la corona con le stelline!!

    RispondiElimina
  3. erikabracci13:48:00

    mannaggia.. a me matteo chiede di compargli le cose, ma mai che si offra di comprarmi qc lui ;-) erika

    RispondiElimina
  4. Solo dai nostri figli possiamo aspettarci dichiarazioni del genere. E prima che spostino la loro attenzione ad altre pulzelle godiamoci tutta sta popolarità amorosa che è meglio

    RispondiElimina
  5. a me questa estate al mare ha insistito a regalarmi un bellissimo bracciale di perline che vendevano sulla spiaggia. Certo poi i soldi glieli ho dovuti dare io ma CHE DOLCE!

    RispondiElimina
  6. Eh eh me lo immagino ...anche il povero Carlo paga la spesa tutte le volte con i miei soldi !!!!!

    RispondiElimina
  7. il grandecapo 2 anni e 4 giorni...ieri sera prima della ninna guardavamo sul lettone miss italia....lo vedo che prende il suo pupazzo e lo mette verso la tv....
     "puppo taia ssione sigoine iuiuiuiuiu"

    ("winniethepooh guarda la televisione ci sono le signorine"
    (iuiuiuiuuiu è il fischio di approvazione per le belle ragazze))

    e vabbè....e perchè io non sono la sua miss???

    RispondiElimina
  8. "Invidio" i vostri dialoghi... adoro Carlo innamorato della mamma :)

    RispondiElimina