2011-10-10

La lenta ripresa ...

Lunedi' scorso lo zio Loris e' stato dimesso dall'ospedale con gran sollievo e giubilo da parte nostra sia per lui che per noi che abbiamo terminato l'andirivieni da Pesaro. C'e' ancora molto lavoro da fare, la memoria da recuperare, la chemio e la radio ma con  un passettino alla volta, a detta dei medici, tutto dovrebbe tornare alla normalita' o quasi.   Venerdi anche mia madre e' ripartita per tornare in Puglia lasciando come al solito un grande vuoto dentro di me che non riesco proprio ad abituarmi alla sua lontananza.
E poi e' arrivato sabato. Finalmente. Un sabato all'insegna della normalita', dello stare in casa senza doversi precipitare in qualche posto. Un sabato di cazzeggio casalingo...e i risultati si vedono no?  Sabato pomeriggio io e Papy l'abbiamo dedicato, come alcune di voi hanno gia' apprezzato, al restyling del blog . E si lo confesso, per rinnovare il Template ogni volta ho bisogno del marito informatico perche' io in queste cose sono una vera schiappa!!!! Pero' farlo insieme e' piacevole ...io dico come lo voglio e lui esegue .... Mi e' piaciuto questo con i gufetti un po' per i colori caldi dell' Autunno e un po' per esorcizzare e rimandare indietro, semmai i gufetti ne fossero realmente in grado, un po' di jella. 
Domenica invece finalmente un grande ritorno tra gli amici di sempre. Un mega pranzo a casa di una coppia di amici proprietaria di un incantevole casale in campagna per festeggiare ben 3 compleanni. Polenta girata in un enorme calderone e barbecue di carne da leccarsi i baffi e ovviamente 3 torte!!!!  Sfida all'ultimo sangue a biliardino e giochi di societa' fino a sera inoltrata . Ne eravamo tanti ...quasi una trentina!!!! E ci siamo ritemprati un bel po'!!!!
Questa settimana ci sara' ancora da fare, tornare a Pesaro per controlli e sbrigare varie cose di tipo burocratico perche' uno oltre a star male deve preoccuparsi anche delle scartoffie soprattutto se si e' dipendenti pubblici, che siccome  loro d'informatizzazione non se ne intendono pretendono che un qualsiasi foglio gli venga consegnato a mano anche se il posto di lavoro si trova a 40 km da casa. E va be' faremo pure quello.
Intanto buona settimana a tutti.

5 commenti:

  1. erikabracci18:59:00

    dai il peggio è passato! W la normalità. bello il template, approvo in pieno. un bacio grande a te e a Carletto!! erika

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che lo "zio Loris" sia stato dimesso... ora a piccoli passi tutto tornerà alla normalità.
    Il nuovo template è molto molto carino.

    RispondiElimina
  3. daaai forza zio lorissss!!!

    RispondiElimina
  4. Son molto felice che sia tornato a casa, un passetto alla volta hai ragione e pian piano si affronta tutto. un abbraccio
    wolkerina

    RispondiElimina
  5. anonimo16:59:00

    un grosso abbraccio., silvia.

    mamma al quadrato

    RispondiElimina