2009-04-20

Il cuoco provetto...

Sabato mattina come preannunciato avevamo appuntamento per la scelta delle fedi ...mentre eravamo in macchina, Roberta, la mia testimone , raccontava un po' divertita che il suo compagno e' un  bravo  casalingo e cuoco, al contrario di lei che e' sempre presa dal suo lavoro di direttrice di banca ...io ho approfittato di questi raccontini domestici per rintuzzare un po' il Papy che a livello domestico non e' proprio quello che si dice " il massimo " !!!! Anzi !!! ... Cosi ai miei continui rintuzzamenti il mio ormai imminente marito se l'e' presa un po' e... ferito nell'orgoglio mi ha accusato di essere gelosa della " MIA " cucina e che pertanto non lo faccio mai avvicinare !!!....ha minacciato poi di voler cominciare a cucinare !!!!


Sabato sera pensavo che la cosa ormai fosse stata dimenticata e invece ....TATAN ...mi ha quasi buttato fuori dalla cucina e' ha voluto a tutti i costi cucinare uno dei suoi piatti preferiti ...Penne All' Arrabbiata !!!! Ragazze ...mi dispiace scriverlo ... perche' so che prima o poi lo verra' a leggere ... ma sorpresa delle sorprese  la pasta era veramente buona ...piu' che all'arrabbiata erano all' Incazzata ....pero' era proprio buona !!!, Ora, passi che la ricetta non e' proprio difficilissima da fare , pero' per uno che in cucina ci sta solo per mangiare ...bhe mi sembra un buon risultato !!!! Adesso l'esaltato cuoco vuole cimentarsi in piatti piu' difficili e quindi io amiche vi chiedo di sbizzarrire la vostra fantasia oppure ditemi cosa cucinano ( sempre che lo facciano ) i vostri maritini cosi'  passero' le ricettine allo Chef !!!! Hai visto mai che comincio a stare in panciolle tutto il giorno ...

5 commenti:

  1. Hihihi ;-)
    Il mio prima del matrimonio cucinava sempre lui...ora che ci siamo sposati mi ha pasato lo scettro a forma di mestolo! Avrà cucinato una volta solo da Dicembre..... spero che invece il tuo inizi a farlo per bene!!!!!! :-)

    RispondiElimina
  2. erikabracci00:17:00

    spettacolo :-) mò ci provo ache io con le varie faccende domestiche! Erika

    RispondiElimina
  3. ciao bella,
    mio marito ricette complicate non ne fa, ma sicuramente se io non ci sono non ci fa morire di fame, insomma:
    pasta al pomodoro
    carne arrosto
    e minestre varie
    in bocca al lupo ciccia, ciao

    RispondiElimina
  4. il mio cucina pasta col tonno. Sempre e solo pasta col tonno. E' l'unica cosa che sa fare... ah no aspetta, sa fare anche la caprese. Ne consegue che lo faccio cucinare moolto raramente... :-)
    (beh, io non è che sono sta grande chef!)
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. anonimo16:21:00

    Quarantenne innamorata del tuo compagno?
    Nota Bene che esistano pure le Policewomen Ballbusting Squads!

    RispondiElimina