2010-02-10

Attenta al lupo ....

Stamattina ho rifatto il prelievo delle Beta hcg e ho ritirato l'esito di quelle fatte la scorsa settimana . Tutto ok !!! I valori sono assolutamente nella norma.  
Io comunque sono molto tranquilla perche' tranne che  una forte stanchezza  dovuta al non fermarsi mai e una terribile sensazione di freddo nelle ossa, tutto il resto procede senza nessun problema ...l'unica cosa che mi preoccupa veramente e' la fame da lupo che mi porto dietro quasi tutto il giorno e nonostante cerchi di limitarmi il piu' possibile ...ho paura di ingrassare troppo . Quando ero incinta di Carlo son partita che pesavo 50 kg e sono arrivata a 62 ....ora parto con 57  e se mettissi su altri 12 kg arriverei a 70 ...decisamente troppi per una che non e' quel che si dice " Una Montagna " !!!! 

7 commenti:

  1. Fisati del tuo corpo e stai tranquilla. magari cerca di fare attenzione a come soddisfi questa fame di troppo. Mangia frutta, verdura cibi integrali che saziano e fanno bene a te e al tuo pulcino. Io con lorenzo ho preso neanche 7 chili nonostante mangiassi tantissimo. E 3 li ho presi proprio nei primi mesi.

    RispondiElimina
  2. Comprero' molti finocchi e carote da sgranocchiare ...e visto che andiamo verso l'estate sara' piu' bello mangiare molta frutta !!!!

    RispondiElimina
  3. Se hai fame vuol dire che il tuo corpo ne ha bisogno!!! Certo, non è la scusa per mangiare di tutto e di più, ma come dici, finocchi e carote non fanno di certo male, e non devi nemmeno privarti!!!!

    RispondiElimina
  4. Consolati, io con il primo ne ho presi 17, e poi dopo sono ritornato uno scheletro, facevo schifo, anche il troppo magro non è il massimo!
    con il secondo 14,50Kg. ed ora ho un poco difficoltà a tirarli giù, sono 8 Kg sopra il mio peso normale!
    Ma che palle,,, io ho fame!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  5. tasto dolente..
    io ne ho presi 22 fino ad ora e sono partita da 52..quindi supero i 70 kg e non sono certo una stangona!
    spero di perderli!
    mangia mangia e mangia..però scegli bene cosa !!!!non lasciarti andare troppo ma non farti nemmeno sensi di colpa se ogni tanto ci scappa una scorpacciata di nutella o schifezze varie! (l importante è che non sia un abitudine!)

    RispondiElimina
  6. So di andare controcorrente, ma io invidio la tua fame da lupo! Non l'ho mai provata, solo disgusto per il cibo. Proprio io che quando non sono in gravidanza sono golosissima...giusta punizione!
    Goditi questo periodo, senza esagerare in nessun senso!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. se ti può consolare, una mia amica, al terzo, e ribadisco terzo, mese di gravidanza ha già preso nove chili. inutile dire che la ginecologa è andata su tutte le furie e che l'ha messa categoricamente a dieta.
    mammasidiventa 

    RispondiElimina