2010-02-25

K.O ...



A me le cose piace farle in grande ...altrimenti non sarei  un vero Leone. E infatti rieccomi qua dopo una settimana di assenza dovuta a un terrificante raffreddore che mi ha annientato tanto fisicamente quanto psicologicamente. Certo un raffreddore di per se non e' una cosa insopportabile MA...se al continuo gocciolare del naso, alle difficolta' di respirazione, tosse, mal di ossa tricchettracche e cotillons ti si aggiunge pure l'infiammazione del nervo facciale sinistro ...meglio noto come il famigerato trigemino ...beh allora ti puoi dire soddisfatta per  aver fatto CAPPOTTO !!!!E vogliamo aggiungere poi che lo stato di gravidanza non permette molte possibilita' di cura e il mio dottore ha dovuto limitarsi nel prescrivermi solo l'antibiotico e tanto tanto paracetamolo ossia la nota Tachipirina che fa passare un po' il dolore ma di anti-infiammatorio non ha un bel nulla ...quindi pazienza e attendere il decorso della malattia !!!! Ah gia' dimenticavo ...che goduria stare male e avere un bambino di 19 mesi che non si rende conto della sofferenza e " pretende" di fare la vita di sempre e avere le solite attenzioni  ...tranne lunedi' sera che e' rimasto paralizzato davanti alle mie lacrime ...e mentre Papi mi aiutava a mettere il pigiama , lui era li fermo immobile guardandoci con un' espressione smarrita degli occhi !!!!
Povero amore mio avrei voluto abbracciarlo forte forte e dirgli che non era niente di grave e che la mamma sarebbe guarita presto ...ma purtroppo non ne avevo minimamente la forza !!!!
Comunque tutto passa e io sono guarita con qualche strascico di tosse ...tant'e' che oggi sono in ufficio !!!!
 

5 commenti:

  1. erikabracci21:20:00

    meno male che sei guarita! un bacione grande, Erika

    RispondiElimina
  2. anonimo22:59:00

    dai, è passata pure questa!
    mammasidiventa.ilcannocchiale.it

    RispondiElimina
  3. ecco dov'eri finita, mi stavo preoccupandoIo ci sono ora nella tua situazione, darei una capocciata nel muro, il raffreddore così non lo sopporto!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. ci sono appena passata anche io!!!!
    le medicine omeopatiche ci mettono una vita ad agire..è stata una sofferenza!!!!
    ma siamo donne...e questo per noi è niente!
    ps: sono ancora in attesa....uff..

    RispondiElimina
  5.  ma quante cose mi sono persa io eh??? non lo sapevo, scusami amore.... congratulazioni per il pancione... spero che tu ora stia meglio

    RispondiElimina