2010-02-03

Shopping Presente e Futuro ...

Ieri sera sono uscita dall'ufficio con l'idea di andare a comprare il libro di Paola Maraone: Ero una brava mamma prima di avere figli , ma nella libreria dove ero io il libro non c'era.
Mi son ricordata mentre uscivo dal centro commerciale che oggi il mio passerotto avrebbe tagliato il traguardo dei 18 ...mesi ...ovviamente , e cosi' ho deciso di investire i 20 euro destinati al libro per comprargli un po' di cosine.
Son tornata a casa con una splendida Lavagnetta Magica, cosi' che possa sfogare la sua fantasia da pittore pazzo senza aver l'incubo di penne e pennarelli pronti a colpire in ogniddove , e un sacchetto di animali della Savana di cui ne va letteralmente pazzo !!!! Ecco dunque aver inizio la sfilata : la Ghebba ( Zebra ) la Tighe e poi il famoso trio One, Onte e Ante al secolo il Leone, Rinoceronte e l'Elefante . La signora Giraffa non e' stata ancora catalogata !!!!
Mi son fermata anche alla Benetton 012 e gli ho comprato una camicina a scacchettini bianco-celesti che e' una meraviglia e poi gia' che c'ero ho buttato un occhio alle cosine da neonata ...mmmh ho gia' adocchiato un mini kilt bianco-nocciola che e' una favola ed e' entrato gia' di prepotenza nei miei programmi d'acquisto se il Pulcino si rivelera' essere una Pulcina !!!!
Pero' intanto a te Amore Mio .....Auguri per i tuoi

4 commenti:

  1. auguri al tuo ometto per il suo complemese!

    RispondiElimina
  2. e meno male che non sono 18 anni.... pensa che dramma!!!!

    anch'io guardo sempre la robettina da bambina, speravamo in mia sorella invece ci ha dato buca anche lei e sfornerà un cuginetto per Pisolo!!!!

    RispondiElimina
  3. augurissimi a carletto! :-)
    mammasidiventa
    p.s. il libro di paola io ho dovuto ordinarlo su ibs perché nessuna libreria della mia città lo aveva.

    RispondiElimina
  4.  Mamma mia, il mio pulcino ha solo un mese meno del tuo, ma non è così dialetticamente dotato!! le sorelle devo dire di sì, per questo mi ero fatta l'idea che i maschi sono un po' più lenti, ma sentendo il tuo...devo ricredermi!!
    Il mio ometto, poi, è attratto solo da ciò che è tecnologia: pc, telecomandi, cellulari, lavatrice.....penso che gli regalerò un telecomando usato per i suoi 18 mesi!!! :-) i giochi li guarda un po' e poi li fa volare e non li guarda più!!
    Un bacino al festeggiato!
    Silvia

    RispondiElimina