2010-02-15

NIUSSSSSS...

Venerdi' non ci siamo fatti spaventare dall'imbiancata mattutina e nel pomeriggio, come da programma, ce ne siamo andati dal parrucchiere. Dopo due mesi ...nemmeno una valanga mi avrebbe convinto a desistere !!!! 
Il piccoletto , che l'ultima volta si era comportato da vero anarchico, questa volta con grande sorpresa e soprattutto giubilo si e' fatto fare un taglio tattico con tanto di impomatata di gel da fare invidia a John Travolta in Grease !!!! Certo il ritorno a casa non e' stato dei migliori visto che nel giro di 1/4 d'ora sembrava di stare a Cortina D'ampezzo ...e l'abbondante nevicata ha fatto si che la mia macchina prendesse l'iniziativa di andarsene per i caxxi suoi almeno un paio di volte ...creando un po' di panico nel passeggero nano !!!! Insomma ci abbiamo messo quasi un'ora per fare 10 km !!!!
Sabato mattina appuntamento con la ginecologa, gli esami sono a posto e gli ormoni crescono crescono crescono ...povero chi mi sta intorno !!!!! Fatta l'ecografia ...e finalmente il cuore del Pulcino si e' fatto sentire alla grandissima ....lui/lei sta crescendo benissimo e ha raggiunto gia' misure da GIGANTE ...da 4 mm. dell' ultima volta a 1,04 cm. ...
Domenica finalmente e' stata la volta del Veglione di Carnevale dei Piccoli ....e potevamo mancare noi ????? GIAMMAI !!!! ...Perdonate la mia " smargiasseria di mamma " ...ma credetemi , non ho mai visto un Pinocchio piu' bello del mio !!!! Postero' le foto e poi mi direte. Ma al di la' di tutto ...nel salone dell'albergo dove si svolgeva la festa c'erano centinaia di bambini e una parte della sala era riservata ai " piccolissimi " 0/3 anni . Noi siamo stati prevalentemente li' e abbiamo fatto conoscenza con un micro-arlecchino e un dalmata leggermente sovrappeso ma comunque dal musetto simpatico !!!!  In momento in cui eravamo nella bolgia di un ballo di gruppo , il Pinocchio di cui sopra ha subito suo malgrado le avances di una biondina che se l'e' abbracciato e sbaciucchiato tutto . Certo l'espressione schifita di mio figlio non era tra le piu' incoraggianti.  La biondina di circa due anni , credo, non si e' fatta pero' scoraggiare e ha rivolto le sue attenzioni verso un Superman di 3/4  anni che non ha reagito proprio da gran cavaliere ...e cosi' la tipetta stufa delle reazioni degli " uomini" ha iniziato una sorta di rissa prontamente sedata dalle rispettive mamme !!!!! Non per esser cattiva ...ma non era proprio un gran bellezza e quel caschettino biondo la faceva somigliare molto a Dario Argento !!!!! Comunque la cosa che piu' mi ha entusiasmato e' stato vedere Carlo mettersi diligentemente in fila per salire le scalette dello scivolo e fare tutto da solo !!!!! Ho avuto proprio la sensazione che sia diventato un bimbo grande !!!!

Nessun commento:

Posta un commento