2011-09-13

13 Settembre ...

Il 13 settembre del 1993 e' morto mio padre. Nel giro di una settimana un' ischemia se l'e' portato via.Sono passati 18 anni e pure mi ricordo per filo e per segno ogni minimo particolare, gesti e parole.
Stamattina mio marito ha accompagnato suo fratello minore all'Ospedale di Pesaro. Domani dovra' subire, a distanza di 10 anni quando tutto sembrava ormai un brutto ricordo, un secondo delicatissimo intervento per la recidiva di un astrocitoma cerebrale. Io e lui domattina saremo li per l'assistenza. Mia suocera, psicologicamente a terra,  non si sente di stare ad aspettare in ospedale, rimarra' a casa con Carlo.  Per ovviare eventuali capricci oggi sia io che la maestra gli abbiamo detto che l'asilo domani e' chiuso...e' rimasto li' per li' un po' deluso ma si e' rasserenato quando gli abbiamo detto che giovedi' tutto tornera' come sempre...o per lo meno ce lo auguriamo!
Lo so' che le vostre giornate sono sempre intense di impegni ...ma vi prego, domani dedicateci almeno un solo  pensiero di energia positiva perche' ne avremo proprio bisogno. Grazie. 

4 commenti:

  1. ciao Silvia.. energia positiva in arrivo! un grande in bocca al lupo per oggi e un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  2. erikabracci13:25:00

    ti penso... facci spaere asap. un bacio grande. erika

    RispondiElimina
  3. un pensiero per voi e un augurio che vada tutto bene

    RispondiElimina