2009-06-10

Ansia da prestazione...

Come preannunciato qualche post fa, ho vinto inaspettatamente e per la prima volta in vita mia una Borsa Lavoro che la Provincia aveva indetto all'inizio dell'anno e della quale io non mi ricordavo quasi piu'. Sto quindi facendo il possibile per organizzare casa e cose da fare in sospeso da mesi per poter partire tranquilla  Venerdi mattina con il nuovo lavoro che per 10 mesi mi vedra' impegnata part-time in uno Studio Commerciale .  Comincero' quindi ad essere anche una mamma part-time e come e' successo anche qualche mese fa andando a lavorare in negozio da mio fratello anche questa volta sono in ansia ...ansia di lasciare Carlo...ansia di non farcela a stare dietro alla casa ...ansia di essere sempre troppo stanca e non godermi a fondo i repentini e bellissimi progressi del piccoletto ...progressi che pero' per noi diventano un impegno sempre piu' " faticoso " ...ora che si muove sempre piu' velocemente, che prova imperterrito a voler stare in piedi anche nei posti piu' impensabili  e che si improvvisa meccanico mettendosi a pancia in su sotto il girello impegnandosi nel meticoloso studio delle rotelle e delle viti che lo compongono ...ora che ha imparato ad aprire i cassettoni in cucina e se ne va in giro con coperchi e contenitori per il frigo ...e' una gran fatica ...ma doverlo fare part-time mi manchera' da morire !!!!!!

2 commenti:

  1. buona notte e sogni pettegolosi
    sono stata mamma part-time da sempre
    c'è la farai

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco!! E' faticoso, ma poi ti manca da morire...che ci vuoi fare!

    RispondiElimina