2009-06-19

Guiness dei Primati ...

    Si, si , sono sicura che ci entreremo ...da quando il piccoletto si e' trasformato in Ercolino Sempreinpiedi, fare alcune cose che solitamente ci si impiega pochi minuti e' diventato quasi impossibile !!!! Quanto ci vuole per esempio per rifare il letto ? Toh al massimo 5 minuti ...d'estate poi ancora di meno ...bene io oggi ho raggiunto l'apice ...per rifare il letto c'ho messo quasi 40 minuti !!!!!!!!!!  E si perche' lui ...l'arrampicatore solitario ha ormai preso l'abitudine di tenersi ben saldo al lettone e mentre io tiro dal lato Papy ...lui tira dal lato Mamy e viceversa ...tutto cio' dura un bel po' di minuti poi lui improvvisamente si trasforma in Torre di Pisa, comincia a pendere da un lato e poi ...SBAAAM ...si sframica al suolo !!!!! E mentre io inizio a ballare una Tarantella ...cosi tanto per sdrammatizzare...lui mi guarda perplesso come per dire : " Ma come ? il tuo unico figlio si sbatacchia al suolo e tu balli come una cretina ? " Passato il momento d'imbarazzo si ricomincia ...finche' non decide di occuparsi di qualcos'altro !!!!! ...Ah ...a proposito, per scrivere il post c'ho messo quasi un' ora !!!!!


 

5 commenti:

  1. ciao sono il lui di noi due per stasera vista l'ora tarda passo per un grazie per il complimento sei sempre la benvenuta quando vuoi.

    RispondiElimina
  2. =))=))=)) no guarda, mi sto rotolando dal ridere... Sono le stesse riflessioni che facevo io quando mio figlio iniziava a fare le stesse identiche scene! Bello è che per loro è tutto normale, sei tu mamma che vivi fuori dal mondo e pretendi che un letto sia a posto...

    RispondiElimina
  3. ma buongiorno e benvenuta
    nel senso che per me è ugualissimo, ma d'estate quasi ci rinuncio a fare il lettone sai, perchè poi dopo la tempesta number two
    la maggiore si è inventata che il suo nuvo gioco preferito è saltare di qua e di là sul lettone... quindi, non sperare in periodi migliori
    baci

    RispondiElimina
  4. erikabracci10:19:00

    come ti capiscooooooooooo! Erika

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, un'ora in più per qualunque attività!! Faticoso...

    RispondiElimina