2009-06-01

Novita' novita' novita' ...

La settimana appena trascorsa e' stata piuttosto " piena" e lo dimostra il fatto che non sono riuscita a scrivere nemmeno un commento !!! Vi aggiorno subito con una novita' lavorativa ...Lunedi scorso ho ricevuto una raccomandata dalla Provincia che mi comunicava di essere risultata idonea alla Borsa Lavoro per la quale avevo fatto domanda a fine Febbraio ...me ne ero quasi dimenticata e invece ecchela la' ...dieci mesi part-time da passare in uno Studio Commerciale e retribuita dalla Provincia appunto !!!! Dovrei cominciare tra dieci giorni al massimo ...non sara' ovviamente un grande stipendio ma sono contenta lo stesso perche' mi servira' a rimettere in moto le mie vecchie conoscenze professionali !!!!!! Ieri pomeriggio dopo quasi un mese di permanenza mia madre ha fatto ritorno a casa sua ... nel Salento e qui arriva lo sconforto di tipo casalingo !!! La presenza di mia madre mi aveva fatto perdere quasi totalmente il contatto con la lavatrice, il ferro da stiro e compagnia bella e sinceramente ero moooolto contenta di questa mancanza di rapporto " elettrodomestico " che purtroppo dovro' riallacciare mio malgrado !!!! Oggi invece come da programma ( vedi post precedente ) siamo stati in giro per cantine ...unica variazione ...non in moto come previsto a causa del maltempo ma in macchina. Abbiamo quindi deciso di portare anche Carletto che si e' comportato da vero turista !!!! Nei tragitti tra una tappa e  l'altra   se l'e' dormita alla grande e alla visita alle cantine ero vispo come un grillo per non parlare poi del suo atteggiamento da frequentatore incallito di ristoranti ... seduto sul suo seggiolino ha mangiato la pappa in maniera impeccabile e soprattutto  ha lasciato mangiare me in santa pace ....chi ben comincia ... Sono spuntati poi da qualche giorno i due incisi superiori e siamo in fervente attesa del secondo incisivo inferiore ...c'e stato inoltre il debutto nel girello che devo dire ama molto ed e' sopratutto un'ottima alternativa affinche' non consumi totalmente le ginocchia !!!! DSCF4560

2 commenti: