2009-06-16

Carlo e il Folletto ...

Sono sempre piu' convinta che quando una donna scopre di essere incinta automaticamente in casa si dovrebbero installare delle telecamere fisse a mo' di Grande Fratello perche' quello che succede quando si ha un bimbo/a in casa e' tutto da rivedere ... Fino a un mese fa circa ero consapevole di avere in casa un fidatissimo e sempre presente baby sitter ... il FOLLETTO ...no no, non quello delle fiabe ma il ben piu' noto aspirapolvere !!!!  Dall'alto del suo seggiolone, ogni volta che passavo l'aspirapolvere, il piccoletto si galvanizzava ed emetteva entusiasti gridolini di gioia ...l'amore e' durato quasi sette mese fino a quando il nanetto ha cominciato a gattonare e in un giorno " nefasto" il suo musetto si e' ritrovato faccia a faccia con la tanto amata che con il suo assordante rumore l' ha fatto scappare !!! Il terrore ha avuto la meglio sull'amore per parecchie settimane  tant'e' che ho deciso di passare al silenziosissimo Swiffer ...ma stamattina ...magicamente l'amore e' risbocciato !!! Lui era nel girello e lei gli circolava intorno facendo finta di niente ...quando ad un tratto " l'ometto " della situazione  trova il coraggio ...furtivamente  gli si  avvicina ...prova ad allungare la manina per toccarla ...ma lei, implacabile gli ruggisce dietro e ....via ...di corsa a nascondersi dietro il divano ...passano pochi secondi e la bionda testolina  rispunta fuori ...ci  pensa un po' e quando la mamma si  avvicina piano piano portandogli  l'oggetto del desiderio, lui non ci pensa piu' ...si  lancia verso di lei ( l'aspirapolvere !!!  ) e  tenta di abbracciarla in tutti i modi ... e amore fu !!!!!


...e ora signore e signori ...il sirenetto di mamma e papy !!!!!


 


IMAG0780


 


IMAG0806


 


IMAG0793


IMAG0797


IMAG0792IMAG0779IMAG0776


 IMAG0777

13 commenti:

  1. erikabracci11:35:00

    Matteo adora il folletto, anche lui si fa delle grasse risate ed ora che gattona e cammina (più o meno) si alza e lo va ad abbracciare!! un giorno o l'altro gli cadrà addosso!! belle le foto,... ne devo postare un pò anche io con Matteo al mare, è già super abbronzato :-) baci! Erika

    RispondiElimina
  2. Dolcissimo e simpaticissimo questo blog. E le foto racchiudono vera vita. Non siete condizionati dall'obiettivo, perciò riuscite a trasmettere anche a chi guarda tutto l'amore che tu e il piccoletto vi scambiate.
    Per citare il film "il cielo sopra Berlino":
    "quando il bambino era bambino non faceva facce da fotografo".
    E devo dire che in questo anche tu sei rimasta meravigliosamente bambina.

    RispondiElimina
  3. io sono innamorata di quel cucciolo
    ciao caraaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. Oddio ma è adorabile! :)

    RispondiElimina
  5. Ma è sempre più bello!!!
    E che ridere l'abbraccio all'aspirapolvere :D Ricky del mio Mousy è terrorizzato! :D

    RispondiElimina
  6. che belli che siete. e che sorriso....

    RispondiElimina
  7. anonimo12:42:00

    Che bel cucciolo!! Il mio piccolino è letteralmente terrorizzato dall'aspirapolvere. La vuole solo quando è spenta.

    RispondiElimina
  8. no dai ma è troppo bello carletto! bellissimo!!!

    RispondiElimina
  9. che bel bimbo! che sorriso e che occhi! complimenti

    RispondiElimina
  10. Ma è bellissimo il tuo principino!!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao non ci conosciamo ma ho visto queste foto e non posso fare a meno di farti i complimenti per il tuo splendido bambino, e' una meraviglia, ha un sorriso da angelo.
    Scusa l'intrusione, un saluto e buon fine settimana

    RispondiElimina
  12. lo so che te lo dico sempre ma HAI UN FIGLIO BELLISSIMOOOOOOOOO

    RispondiElimina