2010-01-26

I primi " danni" della TV ...

Ieri sera, h. 21.15 circa . Interno cucina.
L'allegra famigliola e' radunata intorno al desco e si accinge a terminare la cena. In Tv e' appena terminata l'imperdibile sigla del Gabibbo ed partita la pubblicita' ...quella d' er Pupone con la sua bbella Ilary !!!!
Papy mangia, Carletto e' sulle mie ginocchia e attende che la sottoscritta cominci ad aprire le sue tanto amate noci o nochi ...come le chiamerebbe lui !!!! Ecco ...il primo gheriglio si posa sul piatto e la manina parte alla sua conquista ...quando ad un certo punto c'e' la deviazione di un ditino che punta la televisione e...ancor prima che il nostro simpatico eroe giallorosso terminasse il suo slogan ...ecco alzarsi una vocina che urla ....TOTTI - TOTTI - TOTTI !!!!!.
Due fragorose risate son partite da me e Papy ...e il pupetto resosi conto di aver fatto qualcosa di eclatante ...ha assunto un' aria divertita e sorpresa e poi si e' unito alle nostre risate !!!!!
Ora vorrei dirti Amore mio che tu provieni da una famiglia che , da parte di padre ormai da generazioni  pare  ignorino l'esistenza del gioco del Calcio, mentre da parte di madre hai avuto un nonno ahime' bianco-nero, hai 2 due zii sempre bianco-neri ...ma soprattutto hai una mamma dal cuore nero-azzurro ....quindi ...passi il bianco, passi il nero e anche l'azzurro che sono colori piu' o meno abbinabili ...ma il giallorosso ...per carita' Amore... in casa nostra decisamente STONAAAA!!!!! 

6 commenti:

  1. erikabracci21:03:00

    Carlo parla? Matteo ancora poco, ma con sta storia del bilinguismo è normale, mi han detto. cmq anche a Matteo ci sono tante pubblicità che adora, e quando le sente/vede, si incanta! baci, ERika

    RispondiElimina
  2. Si Carlo parla ...pure troppo !!!!!!

    RispondiElimina
  3. ehehhehe
    qua invece sarebbe proprio in tema... sarebbe stato l'orgoglio del babbo!!

    :D

    RispondiElimina
  4. anche Pisolo adora quella pubblicità e tutte quelle della vodafone in generale. e anche noi non siamo per nulla giallorossi, ma ho visto che per il calcio ha già le idee ben chaire!!!!
    e comunque questi spot sono davvero carini!!!

    RispondiElimina
  5. ma no dai, il giallo e il rosso danno allegria!!!!
    Ho letto attentamente il tuo post sotto, dove dici che di sera di nascosto dal piccolo ti accarezzi la pancia, mi hai dato da pensare. Se posso dirti la mia opinione ( tra i miei due maschietti adolescenti passano 19 mesi) non credo che nasconderti possa far bene a Carlo. Quando sarà nato il pulcino che farai? Lo coccolerai di nascosto? Ti chiuderai in bagno per allattarlo? Penso invece che se fin da ora vede che lo tratti con naturalezza, poi darà tutto per scontato e capirà che a lui non manca niente della sua mamma. Però cerca dis tare tranquilla, mi sembra che tu ci stia pensando un po' troppo...
    Scusa l'ingerenza e buon proseguimento!

    RispondiElimina
  6. Grazie, gradisco sempre molto le opinioni delle altre bis-mamme !!!!

    RispondiElimina