2010-01-13

Post Scriptum da Babbo Natale

Carissimi Mamma e Papy,
innanzitutto mi scuso del ritardo con il quale vi invio questa missiva ma come ben sapete nelle ultime settimane sono stato molto impegnato.
Sono lieto comunque di annunciarVi che la richiesta da Voi inviatami qualche mese fa, nonostante le apparenze, e' stata accolta all'unanimita' dal mio staff proprio nei giorni del Santo Natale. Durante la riunione i miei gnomi si sono impegnati a non effettuare nessuna ora di straordinario cosi' che la consegna possa avvenire ne' prima ne' dopo i 9 ( nove ) mesi  previsti dal contratto con Madre Natura.
Nei prossimi mesi avro' un incontro personale con il Buon Dio al quale sottoporro' davanti alla Sua infinita Grazia la possibilita' di inviare sulla Terra eventualmente una femminuccia. So che a Voi piacerebbe molto ma so anche che sarete lieti di accogliere questa nuova creatura di qualsiasi sesso essa sara' , l'importante che sia bella e soprattutto sana come il Vostro meraviglioso Carletto. Tra qualche mese, quando i lavori di assemblaggio saranno terminati Vi comunichero' la Sua saggia decisione.
Prendero' presto contatto anche con la Dott.ssa L., la meravigliosa ginecologa che ha seguito i lavori del precedente " cantiere" e faro' avere tramite la sua sonda, trimestralmente o quando sara' necessario, le immagini sull'andamento dei lavori .
Carissimi Gigi e Silvia colgo questa occasione per porgerVi i miei piu' sentiti auguri e per fare i complimenti al piccolo Carletto per la sua fulminante carriera passando dal grado di Nano Semplice a quello di Fratello Maggiore.
Vi saluto e vi abbraccio, il sempre Vostro
babbo-nataleBABBO NATALE

15 commenti:

  1. anonimo18:09:00

    Congratulazioni!!
    Che bello!!
    Un abbraccio, Alexa

    RispondiElimina
  2. oddio silvia che splendida notizia!!!
    congratulazioni!!!

    RispondiElimina
  3. OH MA CHE NOTIZIA MERAVIGLIOSA!!!! TANTE CONGRATULAZIONI A TUTTA LA FAMIGLIA!!!! adesso si che sei proprio in progress!!!!!!!!! un bacione!!!!! 

    RispondiElimina
  4. EVVIVA!!!! EVVIVA!!! EVVIVA!!!! Carlo fratello maggiore!!!!! EVVIVA!!! EVVIVA!!! Non sai quanto sono contenta per voi! e ovviamente incrocio le dita perchè sia una stupenda femminuccia! Auguri ancora e vi abbraccio forte!!

    PS: vedrai che bello sarà con due nani!

    RispondiElimina
  5. auguroni!!!!!!!! carletto sarà contentissimo!!!!!

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni...che bellezza :-)

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte ragazze !!!!
    °Giuly: Mi fido ti te !!!! Io sono gia' in paranoia.

    RispondiElimina
  8. bellissima notizia!!!!!!!!!
    congratulazioni!!!

    RispondiElimina
  9. Ragazza...che bella notizia. Davvero. Sono contenta per voi ovviamente perchè so che lo cercavate e desideravate tanto.

    RispondiElimina
  10. anonimo17:44:00

    stupendo! felicissima per te!
    mamma al quadrato

    RispondiElimina
  11. congratulazioni!!
    ed oggi è la seconda notizia di cicogna in arrivo!...
    infiniti auguri x l'avanzamento dei "lavori!"..
    kikka

    RispondiElimina
  12. cioè manco qualche giorno e scopro dal blog di fujiko che sei incinta!!!!!
    tanti tanti auguri, goditi questo momento fantastico alla faccia di tutti quei disgraziati che mesi fa ti hanno riempito di stupidaggini!!!!
    un abbraccio davvero col cuore silvia, sono molto felice per voi tre!

    RispondiElimina
  13. Eh te lo ricordi ???? Quante " cattiverie " avevano detto solo perche' avevo fatto delle riflessioni ....ecco, questa e' la risposta a tutto !!!!

    RispondiElimina
  14. Cioè, fammi capire, SEI INCINTA? E io lo scopro solo ora??????? CONGRATULAZIONI, faccio una fatica immensa e insostenibile a capire te e le altre mamme bis, ma sono felicissima per voi!
    AUGURI!!!!

    RispondiElimina
  15. Scopro solo ora questa MERAVIGLIOSA notizia, sono troppo felice per voi....i miei complimenti, anche per essere riusciti a fare "goal" nonostate tutta la gente che ha girato per casa vostra sotto Natale, ah ah!
    Tanto e tanti auguri perchè tutto prosegua al meglio!

    RispondiElimina