Domenica mattina vista la giornata di sole, abbiamo passato un'oretta ai giardinetti prima di andare a pranzo dalla nonna. Un'ora passata serenamente tra un giochino e l'altro, pochi bambini e quindi totale disponibilita' di spazio. Intorno alll'una decidiamo di rientrare e ci avviamo verso la macchina ...quando appare improvvisamente all'orizzonte un bel cagnolone che se ne sta accucciato ai piedi della sua prorpietaria seduta sulla panchina. Cosa pensate abbia fatto quel nanetto pestifero nonche' amante dei quattro zampe di ogni taglia e natura ??? Si e' ovviamente lanciato verso la panchina del suddetto cane ma, proprio mentre iniziava la sua corsa e' inciampato ed e' andato a sbattere contro l'angolo di un giochino. Risultato : Lacrime e urla a profusione nonche piccolo ematoma un po' sanguinante sullo zigomo sinistro con lieve strascico fino all'orecchio.

Lunedi sera al rientro dall'ufficio lo trovo come al solito seduto a tavola con la nonna che gli prepara la cena ...lo guardo e noto qualcosa di strano ...eh si ha i capelli bagnati ...Che e' successo ??? Aveva semplicemente capitombolato mentre correva dalla sala alla cucina e si era fatto un bernoccolo in fronte grosso come una noce e mia suocera per bagnargli la fronte gli ha fatto praticamente lo shampoo !!!!

Insomma a guardarlo ieri sembrava Rocky Balboa dopo l'incontro con Mr. TI SPIEZZO IN DUE

E' UNA PESTE ....UNA PESTE ....UNA PESTE !!!!!!!
Un vero pericolo per sé stesso!
RispondiElimina;-)
mammasidiventa
Con il primo queste cose le ho vissute poco perchè era sempre all'asilo e lì è tutto mega imbottito. Ma ho un nipote, in più teppista, che solo quest'anno è entrato all'asilo, 2 anni.
RispondiEliminaFino all'anno scorso per mia suocera tenerlo era sempre un'angoscia, una volta è rimasto incastrato con la testa fuori dal balcone, aveva infilato la teste e non riusciva, o meglio si ostinava, a non ruotarla per farla uscire. E mia suocera, anche se un poco(tanto) svampita era lì accanto!.
bhè neppure tanto tempo fà mia cognata mi manda un sms comunicandomi che ha un bimbo salvadanaio, cioè io l'ho battezzato così, dopo che nella cacca ci ha trovato 2 e 5 cent. Come ha fatto? Bho!
Un bacio al tempestino!
Sembra incredibile, ma non ne succede mai una da sola. A noi era capitato due volte nello stesso giorno: volto tumefatto, bozzo sulla fronte... e avevamo paura di portarla al pronto soccorso perchè temevamo che intervenissero i servizi sociali!
RispondiEliminaPapà Alto