2010-01-20

Troooooppo beeelloooo....

Allora ho deciso ....brevettero' la mia idea " geniale" di cui al post sotto.
Seconda notte passata nella piu' totale liberta' di occupare, io e Papy,  tutto lo spazio possibile nel lettone ...senza posizioni obbligate ...ognuno al suo posto fino a mattina inoltrata ...a volte abbiamo la soluzione sotto il naso e non la vediamo ...facciamo ovviamente i dovuti scongiuri.!!!!Ieri sera il piccoletto era a letto gia' alle 22.00 e cosi io e Papy ci siamo goduto la prima serata di Zelig nel piu' totale relax ...accompagnata da  tisanina buona buona e sfogliatelle ...diventeremo due botti rotolanti ...lo so' ...gia' lo so' ...pero' e' stata una sensazione piacevolissima ...CARPE DIEM !!!!
Ho capito comunque che i sensori Capta-Mamma del Nanetto sono attivi 24h/24h, visto che stamattina ho dovuto alzarmi alle 7.00 per andare a fare gli esami delle urine ( cominciamo il tran-tran) e  poi a lavorare...lui alle 7.15 era gia' dritto sulle sbarre del lettino a dichiarare ..." UHHH MAMY NUN CHE'!!!!" ( Ops ...mamma non c'e) ...e vai giu' di lacrime di disperazione ...fino a che un  Papy ,disperato ancor piu' di lui,' non lo ha prelevato, cercato di consolare e poi portato giu' senza nessuna speranza !!!!  Dopo la classica " routine" consolatoria tutto e' rientrato nei canoni ...e io sono uscita !!!!! 
Insomma qui tutto fila liscio ....quasi quasi mi preoccupo !!!!!

1 commento:

  1. prima di tutto congratulazioni x la conquista in più congratulazioni x l'arrivo del secondo... io ho appena patrorito... 16 giorni fa...ma l'idea di riprovare tutto questo è già presente in me...ma ora è presto godiamoci questo piccoletto intanto

    RispondiElimina