2010-01-19

All Night Long ...

Erano ormai mesi che la mia tranquillita' veniva funestata dall'idea di sapere che Carlo da una certa ora in poi della notte dormisse in un mare di pipi' ...perche' svegliandosi solo quei pochi secondi necessari alla tranvolata ...non riuscivo a cambiare il pannolino e cosi' la mattina era da strizzare dalla testa ai piedi.
Ieri pomeriggio pero'  ho avuto questa " geniale" trovata ....che forse magari non e' poi cosi' originale ...ma io ci sono arrivata ricordandomi di avere un pacco di pannolini, di una taglia piu' grande rispetto ai soliti , presi qualche tempo fa per sbaglio. Il pannolino di una taglia piu' grande lo avvolge molto meglio e arriva fino a meta' schiena.
Non lo so ...sara' stata l' 'illuminazione Divina ....sara' che siamo all'ennesimo cambio di abitudini ...sara' quel che sara' ...ma stanotte Carletto non ha fatto la sua solita transvolata delle 5.00 verso il lettone ...ma ha dormito ininterrottamente nel suo lettino,forse perche' si sentiva pulito , fino alle 8.00 di stamattina ...beccandosi solo 1/2 ora di coccole prima di alzarsi a fare colazione. 

1 commento:

  1. E certo che sono soddisfazioniiiii.....
    Io ho ripreso il lavoro da poco e il mio bimbo, non so se in crisi da abbandono, mi sveglia 4 o 5 volte a notte.....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, uno sclero!
    Se dormisse un pò di più sarei felicissimaaa

    RispondiElimina